indietro

Mancata riparazione/sostituzione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. O.

A: MONDO CONVENIENZA

01/09/2025

Ho acquistato un materasso da Mondo Convenienza, coperto da garanzia di 5 anni. Dopo un po’ di tempo ho notato che sul lato destro si sono rotte delle molle, tanto che quando ci si sdraia si sprofonda. Ho aperto una pratica di garanzia, ma la risposta è stata negativa perché sul materasso erano presenti delle macchie (che non avevano nulla a che vedere con le molle rotte). Successivamente ho provveduto a pulire il materasso, togliendo completamente le macchie, e ho ripresentato la richiesta. Anche in questo caso però mi è stata rifiutata, dicendomi che prendevano in considerazione solo la prima segnalazione. A me non interessava la questione estetica delle macchie, ma la parte strutturale: le molle rotte, che dovrebbero essere coperte dalla garanzia.

Messaggi (1)

MONDO CONVENIENZA

A: M. O.

02/09/2025

Gentile Sig.OULAOUCH, le confermiamo l'esito della sua Richiesta di Assistenza come comunicatole in data 29/08/2025. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza

Richiesta di assistenza 05 settembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).