Spett. SamsungHo acquistato presso il Ve negozio online un Samsung Fold 4, cellulare top di gamma. A distanza di circa 12 mesi il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, lo schermo interno presenta una lunga striscia nera e non è più funzionante:Mi sono recato presso il vostro centro di assistenza di Milano - via Boni 1 per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la riparazione/sostituzione del prodotto in garanzia. La mia richiesta è stata rigettata poiché il telefono presenta un graffio esterno.Contesto quanto sopra in quanto il graffio esterno non è correlato né correlabile, né temporalmente né funzionalmente al danno allo schermo interno. Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Zaccagnino Luca