indietro

Mancata riparazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. B.

A: MEDIAWORLD

21/03/2023

Spett. [SPB ITALIA C/O MEDIAWORLD] In data [16/02/2023] ho acquistato presso il Vostro negozio una [Lavatrice Hoover 13 KG] pagando contestualmente l’importo di [558 €]. Il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, [perde acqua] Il [12/02/2023] vi ho inviato un email per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [Bellani Daniele] Allegati: Numero contratto d’acquisto 37DPK4KQSRFB45


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).