indietro

Mancata riparazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: SAMSUNG

29/04/2023

Buongiorno,si invia il presente reclamo nei confronti di Samsung Italia perchè sono diverse volte che contattiamo l'assistenza per la ripazione di un forno (modello: NV75N5641RSET), al quale smette di funzionare la ventola superiore necessaria alla funzione ventilato l''ultima chiamata è stata addirittura a pagamento in quanto il forno non è più in garanzia. Nonostante i 140€ spesi due giorni fà, il forno ha di nuovo smesso di funzionare sempre per lo stesso motivo.Per questo si richiede la sostituzione dell'interno forno (visto che non ha mai funzionato correttamente) o almeno il rimborso dell'intervento dei tecnici.

Messaggi (1)

SAMSUNG

A: C. P.

02/05/2023

Gentile Sig.ra Pochetti,la presente per confermarle la presa in carico della sua segnalazione pervenuta mezzo Altroconsumo in data 29 aprile u.s.Sarà nostra cura eseguire le dovute verifiche del caso e fornirle riscontro quanto prima.Cordiali saluti,Sara C.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).