Spett. ZoppsIn data 15/10/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio un frigorifero pagando contestualmente l’importo di 529,00. A distanza di 12 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, ha smesso di refrigerare.Il 10/10/2023 mi sono recato presso il vostro negozio per richiedere la riparazione del prodotto.In data 12/10/2023 è venuto il tecnico dopo averlo aspettato 4 ore si è presentato ed ha ipotizzato fosse la scheda rotta non dandomi nemmeno la certezza che il danno fosse quello è andato via dicendo che avrebbe ordinato il pezzo. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In De santis Gabriella Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento