indietro

Mancata riparazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: FCA

07/11/2023

In data 2 ottobre 2023 il frutto della serratura della mia Jeep Renegade 4xe è caduto all'esterno chiudendo la portiera.Nel pomeriggio mi sono recato presso l'assistenza Jeep c/o Autolocatelli a Cinisello Balsamo, concessionaria presso la quale ho acquistato a suo tempo la vettura.Mi è stato spiegato che andava sostituito l'intera serratura ad un costo di circa 500€, ho dato il mio consenso e l'ordine è stato inoltrato.A distanza di più di 5 settimane e dopo numerosi solleciti non sono riuscito ad ottenere una data nella quale la riparazione possa essere effettuata.In questa situazione se si dovesse verificare una mancanza di energia sarei impossibilitato ad accedere all'abitacolo, con rischi conseguenti per persone e cose.Sottolineo che la stessa vettura è priva anche della funzione autoclose a seguito della campagna di richiamo campagna 078/1/01 e che tale funzione non è stata ancora da voi ripristinata a distanza di un anno dall'evento.Chiedo sollecita risposta sia sulla disponibilità della serratura da sostituire che sul ripristino della funzionalità autoclose.SalutiMario Fenizia

Messaggi (1)

M. F.

A: FCA

04/04/2024

Buongiorno, Non ho più ricevuto aggiornamenti e neanche avvisi di recarmi in officina. Desidero sapere a che punto siamo con la risoluzione del problema. Saluti. Mario Fenizia

Richiesta di assistenza 06 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).