indietro

Mancata riparazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. A.

A: HP

07/11/2023

Ho acquistato un computer HP e ho riscontrato un problema con il touchpad fin dal primo utilizzo. Il lato sinistro del touchpad non funziona correttamente, mentre il lato destro funziona senza problemi. Ho già inviato il prodotto al servizio di riparazione per ben due volte, ma il problema non è stato risolto. Ora sto chiedendo la sostituzione dell'unità o un rimborso, ma il servizio clienti sta proponendo di tentare nuovamente una riparazione. Questo significherebbe che dovrei rimanere senza il mio computer per altri 20 giorni, il che non è possibile dato che ne ho bisogno per lavorare.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).