Spett. Euronics Bruno S.p.A.
In data 10/08/2024 mio marito Alfiero Dal Corso ed io abbiamo acquistato presso il Vostro negozio un televisore Philips Mod. 40PFS6009/12 pagando contestualmente l’importo di € 229,99.
A distanza di 10 MESI dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, l'apparecchio si è spento all'improvviso e non si accende più, ho effettuato tutti i controlli e prove possibili senza risultato.
L'08/06/2025 mi sono recato presso il vostro negozio in Via Noalese 72, 3100 Treviso (Tv) dove avevo acquistato il dispositivo per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia e vi ho consegnato a tal scopo il prodotto l'08/06/2025. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato.
Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Ricevuta di pagamento
Scheda richiesta riparazione