Spett. SIMPATICO NETWORK SRL
In data 23/11/24 ho acquistato presso il Vostro negozio uno SMARTPHONE marca APPLE vs. cod./descrizione 311434248 Apple iPhone 12 Pro 256GB Graphite MGMP3QL/A pagando contestualmente l’importo di 455,00 €.
A distanza di 84 GIORNI dall’acquisto, nonostante i vostri 3 interventi di riparazione/sostituzione il prodotto presenta difformità/difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, il prodotto è stato sostituito con un omologo con DIFETTO DI FUNZIONAMENTO (schede wifi/bluetooth non funzionanti; Sistema Operativo che non riconosce i componenti Hardware; Telefono Bloccato al Ripristino di Fabbrica)
Nelle seguenti date: 12/2/25; 13/2/25; 14/2/25, vi ho contattato, rispettivamente inviandovi tre email separate all'indirizzo support@riqualificato.com, per richiedere il ritiro in assistenza attraverso consegna a punto di ritiro TNT e, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia.
Alle mie richieste di cui sopra non ho mai ricevuto risposta. Pur avendo accolto la richiesta di sostituzione, a tutt'oggi non ho ancora ricevuto riscontro alla mia richiesta, tantomeno mi è ancora stato fornito il prodotto sostitutivo.
Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento