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Mancata risposta alla richiesta di Rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. N.

A: Prontovisure

01/03/2023

Buongiorno,con la presente sono a richiedere la disdetta immediata dell'abbonamento intestato a emmealcubo@libero.it (che ho già provveduto a fare anche online in data 22/03/2023) che non ho mai richiesto e nè confermato firmando nessun tipo di contratto e di cui non ho mai ricevuto ne documentazione a riguardo ne fatture mensili dei prelievi sulla carta bancomat.- faccio notare che ho fatto un unica visura il 25/03/2022 regolarmente pagata a 6,90 euro di cui tra l'altro non ho mai ricevuto nessun documento fiscale- dal 28/03/2022 è iniziato l'addebito di 44,90 euro mensile, sempre non richiesto e senza ricevere mai nessun documento fiscale che mi avrebbe portato a notare l'addebito non voluto- il 16/11/2022 ho richiesto un'altra visura con email maurinose@libero.it, regolarmente pagata a 6,90 euro di cui tra l'altro non ho mai ricevuto nessun documento fiscale, non sapendo ASSOLUTAMENTE di essere già, diciamo abbonato involontario al vostro servizio e così dal 19/11/2022 è iniziato un ulteriore addebito di 44,90 euro mensile, sempre non richiesto e senza ricevere sempre mai nessun documento fiscale che mi avrebbe portato a notare l'addebito non voluto- le due visure richieste il 28/03/2022 e il 16/11/2022 sebbene avessero due indirizzi email diversi, è ovvio che nella compilazione del form avevano i dati della stessa persona richiedente Nosenzo Maurizio- in più di un anno di pagamenti il servizio non è mai stato utilizzato- effettuata consulenza tramite portale ALTROCONSUMO.Chiedo inoltre la disdetta immediata dell'abbonamento intestato a maurinose@libero.it (che ho già provveduto a fare anche online in data odierna) e soprattutto il rimborso immediato e completo dei due abbonamenti sopra descritti uno dal 28/03/2022 ad oggi e uno dal 19/11/2022 al 18/02/2023 (dopo aver scoperto di avere due abbonamenti pagati da più di un anno ne ho approfittato per delle visure fatte ieri, quindi tenetevi giustamente l'ultimo mese addebitatomi).Il rimborso dovrà essere riaccreditato sulla stessa carta da voi utilizzata per gli addebiti.

Messaggi (2)

M. N.

A: Prontovisure

22/03/2023

Buongiorno,non avendo avuto riscontro, sollecito Vs. urgente riscontro in merito al rimborso richiesto. Cito di seguito mia nota del 01/03/2023:&quot&quotcon la presente sono a richiedere la disdetta immediata dell&#39abbonamento intestato a emmealcubo@libero.it (che ho gi&#224 provveduto a fare anche online in data 22/03/2023) che non ho mai richiesto e n&#232 confermato firmando nessun tipo di contratto e di cui non ho mai ricevuto ne documentazione a riguardo ne fatture mensili dei prelievi sulla carta bancomat.- faccio notare che ho fatto un unica visura il 25/03/2022 regolarmente pagata a 6,90 euro di cui tra l&#39altro non ho mai ricevuto nessun documento fiscale- dal 28/03/2022 &#232 iniziato l&#39addebito di 44,90 euro mensile, sempre non richiesto e senza ricevere mai nessun documento fiscale che mi avrebbe portato a notare l&#39addebito non voluto- il 16/11/2022 ho richiesto un&#39altra visura con email maurinose@libero.it, regolarmente pagata a 6,90 euro di cui tra l&#39altro non ho mai ricevuto nessun documento fiscale, non sapendo ASSOLUTAMENTE di essere gi&#224, diciamo &quotabbonato involontario&quot al vostro servizio e cos&#236 dal 19/11/2022 &#232 iniziato un ulteriore addebito di 44,90 euro mensile, sempre non richiesto e senza ricevere sempre mai nessun documento fiscale che mi avrebbe portato a notare l&#39addebito non voluto- le due visure richieste il 28/03/2022 e il 16/11/2022 sebbene avessero due indirizzi email diversi, &#232 ovvio che nella compilazione del form avevano i dati della stessa persona richiedente Nosenzo Maurizio- in pi&#249 di un anno di pagamenti il servizio non &#232 mai stato utilizzato- effettuata consulenza tramite portale ALTROCONSUMO.Chiedo inoltre la disdetta immediata dell&#39abbonamento intestato a maurinose@libero.it (che ho gi&#224 provveduto a fare anche online in data odierna) e soprattutto il rimborso immediato e completo dei due abbonamenti sopra descritti uno dal 28/03/2022 ad oggi e uno dal 19/11/2022 al 18/02/2023 (dopo aver scoperto di avere due abbonamenti pagati da pi&#249 di un anno ne ho approfittato per delle visure fatte ieri, quindi tenetevi giustamente l&#39ultimo mese addebitatomi).Il rimborso dovr&#224 essere riaccreditato sulla stessa carta da voi utilizzata per gli addebiti pari a 628,00 euro.&quot

M. N.

A: Prontovisure

28/03/2023

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