indietro

Mancata risposta alle mie Pec

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. B.

A: GENERTEL

28/11/2023

Spett. Genertel.itin data 18/02/2022 ho subito un danno che ha visto coinvolta mia nipote Zaffelli Beatrice Clarissa. come passeggero vedi ( sinistro247G0120220000040035). Ora effettuati tutti gli accertamenti medici vorrei far chiudere il caso. I vostri riferimenti (Dott. Felluga) non rispondono più e malgrado le telefonate e le varie email non hanno sortito alcuna risposta da parte Vostra. Vorrei mettere in contatto mia figlia Laura con il perito o liquidatore. Siamo Vostri assicurati con 3 vetture. La Vostra latitanza è seriamente preoccupante. Sulla mia App. del cellulare sino al mese scorso compariva l'apertura del sinistro ora non compare più nulla.Rimango sempre in attesa di ricevere un numero e/o una persona per un contatto.In mancanza di un Vs. riscontro entro 15 giorni mi vedo costretto ad adire per vie legali.Distinti salutibruno v. bardelli

Messaggi (2)

GENERTEL

A: B. B.

05/01/2024

Rif – 181443 – nr. 247G012022000040035Gentile Signor Bardelli,in seguito alla Sua segnalazione di pari oggetto, Le comunichiamo che abbiamo effettuato tutte le verifiche del caso. Preliminarmente teniamo a comunicarLe che siamo spiacenti se, in questa occasione, il servizio offerto non è risultato all’altezza delle Sue aspettative.Le confermiamo - anche se comprendiamo non sia stato ovviamente percepito nell’occasione - il nostro costante impegno per garantire qualità del servizio, affidabilità delle procedure e celerità nella gestione delle pratiche che sono per noi elementi di fondamentale importanza.Il sinistro numero 247G012022000040035 si è concluso con il riconoscimento di un rimborso di 319,66 euro con data valuta 28/03/2022 in favore di CARROZ. CERTOSA SNC.Rammaricati per il disservizio occorso restiamo a Sua disposizione per ulteriori necessità e porgiamo cordiali saluti.-fc-Unità QualityServizio Tutela Rischigenertel.it

GENERTEL

A: B. B.

02/07/2025

Rif – 181443 – nr. 247G012022000040035 Gentile Signor Bardelli, in seguito alla Sua segnalazione di pari oggetto, Le comunichiamo che abbiamo effettuato tutte le verifiche del caso. Preliminarmente teniamo a comunicarLe che siamo spiacenti se, in questa occasione, il servizio offerto non è risultato all’altezza delle Sue aspettative. Le confermiamo - anche se comprendiamo non sia stato ovviamente percepito nell’occasione - il nostro costante impegno per garantire qualità del servizio, affidabilità delle procedure e celerità nella gestione delle pratiche che sono per noi elementi di fondamentale importanza. Il sinistro numero 247G012022000040035 si è concluso con il riconoscimento di un rimborso di 319,66 euro con data valuta 28/03/2022 in favore di CARROZ. CERTOSA SNC. Rammaricati per il disservizio occorso restiamo a Sua disposizione per ulteriori necessità e porgiamo cordiali saluti. -fc- Unità Quality Servizio Tutela Rischi genertel.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).