indietro

mancata risposta e funzionamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

E. B.

A: Sky

28/02/2024

in data 11/02/2024 alle ore 19:17 ho chiamato il nr. 02917171 di SKY per annullare il contratto nr. 24049507 relativo a SKY Q che non ho mai utilizzato. l'operatore mi riferiva che sarei stato ricontattato da un operatore entro 48 ore, ma ciò non è mai avvenuto. la sera del 13/2/24 ho richiamato e l'operatore mi riferiva che avrebbe sollecitato, ma ad oggi non sono mai stato richiamato, se non per pubblicità voglio precisare che non ho mai utilizzato sky, per problemi di connessione, avevo a suo tempo chiamato più volte per risolvere il problema senza esito, per cui pur avendo pagato per anni l'abbonamento, ora chiedo di annullarlo visto che a marzo corrente scade. se vi sono gli estremi, chiederò un risarcimento

Messaggi (1)

E. B.

A: Sky

11/07/2024

buongiorno, grazie per non aver mai risposto, anzi mi avete fato scrivere dalla società SERFIN97 per non aver consegnato in tempo il materiale. ma a chi dovevo consegnarlo se non mi avete mai risposto ? attendo risposto entro domani, altrimenti darò mandato al legale

Richiesta di assistenza 11 luglio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).