indietro

Mancata risposta ed impossibilità di contatto da 1 mese ad un sinistro

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. S.

A: GENERTEL

10/03/2023

Buongiorno,La disonestà di questa azienda di assicurazione ormai non ha limiti.Nell'ambito di un sinistro occorso ad ottobre '22, ho concordato con l'azienda (tramite il mio avvocato, ovviamente unico modo di contattarli) il risarcimento per i danni del mezzo.La perizia del perito incaricato da Genertel sull'effettiva riparazione è avvenuta il 14 febbraio, consegnata sia al mio avvocato che a Genertel stessa.Da allora, guarda caso proprio nel momento in cui Genertel avrebbe dovuto liquidare quanto pattuito per i danni del mezzo, sono scomparsi.Sono irraggiungibili al telefono, non rispondono alle mail.Consiglio di non sottoscrivere con questa assicurazione, in quanto il loro servizio è davvero pessimo. Ho già ovviamente provveduto a disiscrivere tutti i miei veicoli da quest'assicurazione, consiglio a chiunque legga di fare lo stesso.Apro un reclamo su Altroconsumo in quanto è stato l'unico modo efficace per essere ricontattato. L'unica preoccupazione di Genertel sembra essere la reputazione aziendale.Spero di essere utile con la mia esperienza per altri nella stessa situazione.Cordialmente,Daniele Sellitto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).