Spett. sky, Sono titolare del contratto per l'abbonamento servizi tv] n° 3137267. A partire dal 30.10.23 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: cambiato il decoder rotto mi segnala mancata sintonizzazione canali. Ho già segnalato il disservizio ogni giorno a partire dal 31.10.23 e più volte al giorno. il 170 mi dice che ho un intervento aperto di usare il sky fai da te, fai da te non mi permette di prendere un appuntamento perchè momentaneamente non funziona (una settimana) usa la chat l'unica cosa che ottengo dopo ore è una mail o un sms che mi chiede se il problema è risolto e continuo ad entrare per dire che non è risoltoRichiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi dell’all. A alla delibera n. 347/18/CONS dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. In fede, Baldi Stefano Allegati: