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Mancata sostituzione cappa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

L. P.

A: ELICA

07/06/2024

In data 4 ottobre 2023 ho acquistato la cappa Elica associata alla mia cucina. Il 2 aprile 2024 la Cappa si è rotta, ho chiesto la sostituzione prodotto in garanzia ed il tecnico si è presentato il 22 maggio 2024. Finito di montare il nuovo motore il tecnico si è accorto che era difettoso...ad oggi la cappa non mi è stata sostituita. Ho contattato Elica più volte per sollecitare ma senza esito.

Messaggi (5)

L. P.

A: ELICA

07/06/2024

In data 4 ottobre 2023 ho acquistato la cappa Elica associata alla mia cucina. Il 2 aprile 2024 la Cappa si è rotta, ho chiesto la sostituzione prodotto in garanzia ed il tecnico si è presentato il 22 maggio 2024. Finito di montare il nuovo motore il tecnico si è accorto che era difettoso...ad oggi la cappa non mi è stata sostituita. Ho contattato Elica più volte per sollecitare ma senza esito. Attendo dal 2 aprile....indecenti le tempistiche!

ELICA

A: L. P.

10/06/2024

Gentile cliente,siamo a conoscenza del caso. Il primo motore sostituito è risultato rumoroso oltre lo standard, di conseguenza è stato attivato un controllo supplementare sul componente.Sta per essere contattata dal tecnico della Ditta CATRE di Bologna per la sostituzione in utenza. Cordiali salutiELICA SERVICE TEAMDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 7 giugno 2024 15:30A: Service Elica service@elica.comOggetto: Mancata sostituzione cappa‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

L. P.

A: ELICA

11/06/2024

Il problema non è solo il prodotto non funzionante, il problema più grosso sono le TEMPISTICHE! sono passati 69 giorni effettivi di cui 45 lavorativi e ancora attendo la sostituzione. Tra poco arriveremo a luglio e poi avrete la scusa delle ferie estive con relativa riduzione del personale.

ELICA

A: L. P.

11/06/2024

Buon pomeriggio,a noi risulta un intervento concordato (con il ns. CAT di Bologna) per giovedì 13 alle ore 9 di mattina.Distinti salutiELICA SERVICE TEAMDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 11 giugno 2024 10:00A: Service Elica service@elica.comOggetto: Nuovo messaggio da LORENA‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

L. P.

A: ELICA

11/06/2024

Siamo stati contattati poco fa per l'appuntamento sopra citato.


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