In data 15/07/2025 ho ordinato online sul sito -unieuro.com- un frigorifero marchio Beko + ritiro dell' usato Raee
In data 23/07/2025 il frigorifero viene consegnato completamente distrutto e non in grado di accendersi, e contestualmente viene effettuato il ritiro del vecchio.
Rimango dunque senza frigorifero con la "promessa" che l'articolo distrutto verrà sostituito entro 7 giorni lavorativi (quindi entro il 30/07)
Il 1 agosto non ricevendo alcuna comunicazione, contatto telefonicamente Unieuro che mi comunica di NON aver avviato la pratica di sostituzione perché mancante di foto/video.
Fornisco le prove e viene avviato il ticket di sostituzione.
Oggi, 20 agosto 2025, a distanza di quasi UN MESE dalla consegna, HO ANCORA IL VOSTRO FRIGORIFERO DISTRUTTO IN SALOTTO, CON L'IMBALLO.
A 35 giorni dall' ordine Unieuro non ha ancora consegnato un frigorifero funzionante al sottoscritto.
TRENTACINQUE GIORNI.
Allego tutte le prove fotografiche qui sotto, il prossimo passo sarà chiedere assistenza legale.