Buongiorno,
in data 11 luglio ho acquistato da Media world di Assago un frigorifero Haier Combi HTR3518ENMX per l'importo di Euro 718,97. Consegnatomi il 15 luglio.
In data 5 settembre ha smesso di funzionare, In data 8 settembre , su vs. consiglio ho contattato l'assistenza Haier.
In data 22 settembre i periti mandati dal centro Haier assistenza di Buccinasco "Assistance Ind. Service - Via Emilia 30 - Buccinasco - tel. 0248840036) hanno rilevato con rapporto n. 17498 che il frigorifero in questione doveva essere sostituito. Ad oggi sono ancora in attesa del nuovo frigorifero e del ritiro di quello danneggiato. Essendo in garanzia, Vi chiedo di provvedere al più presto alla sostituzione, tenendo presente che da più di un mese sono senza frigorifero e quindi ho un grave disagio.
Attendo con urgenza una vs. risposta in proposito.
Cordiali saluti.
Giovanna Poggipollini
Via Calatafimi 15 - 20122 Milano
cell, 335.5972514