indietro

Mancata sostituzione in garanzia

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. D.

A: Dyson

26/09/2025

Spett. Dyson In data 07/12/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio un Styler Dyson Airwrap™ Complete Long Diffuse (nichel/rame) pagando contestualmente l’importo di 599 €. A distanza di 10 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, l'accessorio spazzola rotante grande non rimane fissa e durante il suo utilizzo si sgancia completamente rendendolo inutilizzabile. Il 28/09/2024 vi ho contattato mediante la vostra assistenza telematica per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. Pur avendo accolto la richiesta di sostituzione, a tutt’oggi non mi è ancora stata fornito il nuovo prodotto. Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05, la sostituzione dell'intero Styler Dyson Airwrap™ Complete Long Diffuse con un nuovo modello equivalente completo di accessori che non sia fuori produzione, o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine e spedizione


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).