indietro

Mancata sostituzione in garanzia

Risolto Pubblico

Figevida - Riparatutto di Mauro Vincenzo srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

T. V.

A: Figevida - Riparatutto di Mauro Vincenzo srl

28/08/2024

Spett. Figevida Riparatutto di Mauro Vincenzo Srl In data 14-12-2023 ho acquistato presso il Vostro negozio un Cruscotto touch screen per lavasciuga Hoover, codice prodotto (43023118) pagando contestualmente l’importo di € 56,97. Rif. Fattura 616569983 del 14-12-2023. A distanza dall’acquisto, oggi 28-08-2024 il prodotto presenta difetti dietro controllo del tecnico autorizzato CANDY/HOOVER, che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In data 26-08-2024 vi ho inviato un messaggio dal vs canale WhatsApp per richiedere in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. La mia richiesta è stata rigettata poiché, la sue risposte sono state le seguenti: [Gentile cliente, La ringraziamo per averci contattato. Mi dispiace ma purtroppo non è possibile effettuare resi dopo 8 mesi :( Rimango a sua disposizione per eventuali informazioni, dubbi o domande. Grazie, Vincenzo]. [Gentile cliente, La ringraziamo per averci contattato - Il cruscotto è dotato di connettore strip e questo spesso si ossida a causa di umidità, il produttore non riconosce garanzia su queste parti] [Gentile cliente, La ringraziamo per averci contattato. Purtroppo le confermo che questi sono danni di regolare usura secondo il produttore e di riflesso si configurano anche per noi allo stesso modo. Rimango a sua disposizione per eventuali informazioni, dubbi o domande. Grazie, Vincenzo]. [Io, Vignoni Tommaso, vorrei gentilmente usufruire del diritto di garanzia che mi spetta dalla legge]. A tutt’oggi non ho ancora ricevuto riscontro positivo alla mia richiesta. Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Ricevuta di pagamento

Messaggi (3)

Figevida - Riparatutto di Mauro Vincenzo srl

A: T. V.

28/08/2024

[1] HAI RICEVUTO UN RECLAMO DA TOMMASO V HAI RICEVUTO UN RECLAMO DA TOMMASO V TOMMASO V vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. COSA FARE PER RISPONDERE DIRETTAMENTE AL VOSTRO CLIENTE? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@a709ea866241a04686@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti. NOTA BENE: * Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. * L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? [2] LA RICHIESTA DEL VOSTRO CLIENTE: NOME CLIENTE TOMMASO VIGNONI NUMERO FATTURA 616569983 PRATICA N. 10868829 TIPOLOGIA DI PROBLEMA Garanzia DESCRIZIONE Spett. Figevida Riparatutto di Mauro Vincenzo Srl In data 14-12-2023 ho acquistato presso il Vostro negozio un Cruscotto touch screen per lavasciuga Hoover, codice prodotto (43023118) pagando contestualmente l’importo di € 56,97. Rif. Fattura 616569983 del 14-12-2023. A distanza dall’acquisto, oggi 28-08-2024 il prodotto presenta difetti dietro controllo del tecnico autorizzato CANDY/HOOVER, che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In data 26-08-2024 vi ho inviato un messaggio dal vs canale WhatsApp per richiedere in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. La mia richiesta è stata rigettata poiché, la sue risposte sono state le seguenti: [Gentile cliente, La ringraziamo per averci contattato. Mi dispiace ma purtroppo non è possibile effettuare resi dopo 8 mesi :( Rimango a sua disposizione per eventuali informazioni, dubbi o domande. Grazie, Vincenzo]. [Gentile cliente, La ringraziamo per averci contattato - Il cruscotto è dotato di connettore strip e questo spesso si ossida a causa di umidità, il produttore non riconosce garanzia su queste parti] [Gentile cliente, La ringraziamo per averci contattato. Purtroppo le confermo che questi sono danni di regolare usura secondo il produttore e di riflesso si configurano anche per noi allo stesso modo. Rimango a sua disposizione per eventuali informazioni, dubbi o domande. Grazie, Vincenzo]. [Io, Vignoni Tommaso, vorrei gentilmente usufruire del diritto di garanzia che mi spetta dalla legge]. A tutt’oggi non ho ancora ricevuto riscontro positivo alla mia richiesta. Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Ricevuta di pagamento Allegati * Fattura Figevida.pdf [3] trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo CONDIZIONI D'UTILIZZO [4] PRIVACY [5]Links: ------ [1] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYSFBPQ4b3HfbAX5lADv8yWsKm-0_U90yIN-2F9vtaly96Ud-2F63doMzxMVoqBDxMVGbTORaCngpctfBGgMov-2B2i7t94wWu9ARarZYKykfHUZES9ZQARuvegqhG9XnPTPtyI7AiJFhZ9aQUD9M5F6puOUa3wdzeLWnDeedhSr6f-2FCCLdN1895Q-2BeGoopFP5NKez1XmYXdj0mPhM6eFdZ3q3d6HQQ1AnelTAPn3EjFsUOXchBAOnnwtGOeRchgvnzkcUUBbKANUoJGBeOt-2BEaNtpV8lHi9AhaJc1i97WBlQEb7S0VVABns3Tj0slPvF90Bo3MXoUH4C-2BPjkosSRFeo2cBrKcTEGWBzUwXQuzhbiazzxf5Kt-2F9DmNVPIVL6zVl51IACYiFD0pYBN76URbtJkltRjiyBEctjKxPy0K-2FqvDt7i6YQ7TViXt6PtefQ4zUxgMGrNvTTQcOPAkaYx2LUWpozZw3TWKushb09ps-2Fqk4WhHVOyrEUa7UBBADEJFCMHJ-2FByjgnyuI1533-2B7SSc-2BMJpLyNbayfYf-2ByP1iO2nSFVvzm7N7Jyj-2BeeG8CYWEOq5n5VDLMxXvrB24vn5HwpHvCT7I7G59DnlaT7-2B-2BuyMyOalX074rNYjPD-2FjDAh1Jd6piZ4LdzODf0F77Gi9usk3MrxDMAe0NoIb7oadlG5Lf0k3RMg75DxpHsctnNApMhduA-2FrjyjuQe193615ZCBof732DFl6xQRVMG2e8rlbpoiMktXELGuoIRlyLjV6bM6wfAukzgj0prsEncb47RcHcdRkorepHCAFh48bMd6DQaYLvBwFl8eOeD-2FMSsoF2VNRRAnik6Ln0LgT6OvBId7bUraL xXYZzYtaJenPJlqKgRIBa7pW3LEZlaxc4TEEmeApQKbbXJUZfFfGqcBYY6c8nwBAc0AspOWKnIYoqf7JxwYwBqa43hYsVippdX6gNmMnV8XCo9A2-2FgsFhlaixBdrKDSBisB79UFRyvf1dUkCNvkW47L9mOi4BHMlRB99eGpTIEo6trkchwXlcOInPqHcwFOGmEBW0I9oc4Jis6TMvbNJ5CTeNpqNXfovIYisko6TPk5Ef7C9VmAaSzm2Egb80Cd-2F3zo03cWyVkjPnXDS44w9iIuUmNL7SeCW3eEF54-2FmA33JZy6BV6Nscew6nEEXAl-2B5ZMvmaRpx-2BH9xGxeYc7fBTjfhbg-2BQ-3D-3D [2] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYS-2FsoYxA14zYQ2BpADp5xFiyJA37szDYYC5S6tNC-2F2oVEL9PCJJNmJKjpRKB6s2Y-2BQ-3DTfuT_U90yIN-2F9vtaly96Ud-2F63doMzxMVoqBDxMVGbTORaCngpctfBGgMov-2B2i7t94wWu9ARarZYKykfHUZES9ZQARuvegqhG9XnPTPtyI7AiJFhZ9aQUD9M5F6puOUa3wdzeLWnDeedhSr6f-2FCCLdN1895Q-2BeGoopFP5NKez1XmYXdj0mPhM6eFdZ3q3d6HQQ1AnelTAPn3EjFsUOXchBAOnnwtGOeRchgvnzkcUUBbKANUoJGBeOt-2BEaNtpV8lHi9AhaJc1i97WBlQEb7S0VVABns3Tj0slPvF90Bo3MXoUH4C-2BPjkosSRFeo2cBrKcTEGWBzUwXQuzhbiazzxf5Kt-2F9DmNVPIVL6zVl51IACYiFD0pYBN76URbtJkltRjiyBEctjKxPy0K-2FqvDt7i6YQ7TViXt6PtefQ4zUxgMGrNvTTQcOPAkaYx2LUWpozZw3TWKushb09ps-2Fqk4WhHVOyrEUa7UBBADEJFCMHJ-2FByjgnyuI1533-2B7SSc-2BMJpLyNbayfYf-2ByP1iO2nSFVvzm7N7Jyj-2BeeG8CYWEOq5n5VDLMxXvrB24vn5HwpHvCT7I7G59DnlaT7-2B-2BuyMyOalX074rNYjPD-2FjDAh1Jd6piZ4LdzODf0F77Gi9usk3MrxDMAe0NoIb7oadlG5Lf0k3RMg75DxpHsctnNApMhduA-2FrjyjuQe193615ZCBof732DFl6xQRVMG2e8rlbpoiMktXELGuoIRlyLjV6bM6wfAukzgj0prsEncb47RcHcdRkorepHCAFh48bMd 6DQaYLvBwFl8eOeD-2FMSsoF2VNRRAnik6Ln0LgT6OvBId7bUraLxXYZzYtaJenPJlqKgRIBa7pW3LEZlaxc4TEEmeApQKbbXJUZfFfGqcBYY6c8nwBAc0AspOWKnIYoqf7JxwYwBqa43hYsVippdX6gNmMnV8XCo9A2-2FgsFhlaixBdrKDSBisB79UFRyvf1dUkCNvkW47L9mOi4BHMlRB99eGpTIEo6trkchwXlcOInPqHcwFOGmEBW0IJp6dnfsLjPk7of3r8cW8uLPSxFp0lL6oUWQg9NMyrIvUutIb7yN9dzR5jHxf3Xxlnp-2F8Gho5S2vhjYh-2FHJZ2xbHarddbkVKgI-2BSX-2B-2FoCDE-2Fs3AWqo4RFgHnq-2B7Qf-2B75zla8rMeZgFd8kJQAQLHsTTw-3D-3D [3] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLSS-2FVMTiL8jJ0wMMcaDBzPXxIWzBzdSC-2BtVGiKEIlCoqxrc1mgT4ZtC2zgnAE2BR3GUZjjKfvUJaFRZjYuUSOcP-2B-2B6lMA5YyVVHpkTBE-2B1geiGU1xE9qO8kSddO-2BwR9Umyc1ctfi12iko03HwXcb8Ghyg265zkyOOO6IfWKCg-2FRLCD8juId2TpbaH7OSNOCmFInyp9gq3pxQfk461vanNCNdZWqfCFLw-2B-2B2wFVTUbv3OhY07N98m-2Fez2NaJm9f2r35jE5hI0qU8OUGGMesAKqI3s3MzNivvF3XPfSLLJ8iycJM9l2FCREmcVTUfHeHc-2B83-2BnK0zaDvBmbSnw9aXhsa0-3D98pD_U90yIN-2F9vtaly96Ud-2F63doMzxMVoqBDxMVGbTORaCngpctfBGgMov-2B2i7t94wWu9ARarZYKykfHUZES9ZQARuvegqhG9XnPTPtyI7AiJFhZ9aQUD9M5F6puOUa3wdzeLWnDeedhSr6f-2FCCLdN1895Q-2BeGoopFP5NKez1XmYXdj0mPhM6eFdZ3q3d6HQQ1AnelTAPn3EjFsUOXchBAOnnwtGOeRchgvnzkcUUBbKANUoJGBeOt-2BEaNtpV8lHi9AhaJc1i97WBlQEb7S0VVABns3Tj0slPvF90Bo3MXoUH4C-2BPjkosSRFeo2cBrKcTEGWBzUwXQuzhbiazzxf5Kt-2F9DmNVPIVL6zVl51IACYiFD0pYBN76URbtJkltRjiyBEctjKxPy0K-2FqvDt7i6YQ7TViXt6PtefQ4zUxgMGrNvTTQcOPAkaYx2LUWpozZw3TWKushb09ps-2Fqk4WhHVOyrEUa7UBBADEJFCMHJ-2FByjgnyuI1533-2B7SSc-2BMJpLyNbayfYf-2ByP 1iO2nSFVvzm7N7Jyj-2BeeG8CYWEOq5n5VDLMxXvrB24vn5HwpHvCT7I7G59DnlaT7-2B-2BuyMyOalX074rNYjPD-2FjDAh1Jd6piZ4LdzODf0F77Gi9usk3MrxDMAe0NoIb7oadlG5Lf0k3RMg75DxpHsctnNApMhduA-2FrjyjuQe193615ZCBof732DFl6xQRVMG2e8rlbpoiMktXELGuoIRlyLjV6bM6wfAukzgj0prsEncb47RcHcdRkorepHCAFh48bMd6DQaYLvBwFl8eOeD-2FMSsoF2VNRRAnik6Ln0LgT6OvBId7bUraLxXYZzYtaJenPJlqKgRIBa7pW3LEZlaxc4TEEmeApQKbbXJUZfFfGqcBYY6c8nwBAc0AspOWKnIYoqf7JxwYwBqa43hYsVippdX6gNmMnV8XCo9A2-2FgsFhlaixBdrKDSBisB79UFRyvf1dUkCNvkW47L9mOi4BHMlRB99eGpTIEo6trkchwXlcOInPqHcwFOGmEBW0I0ABWWlWCyNqs6PjFKdVDGDIgl1Yyc4SdC7G-2BADMqkye31sBge-2Bi-2BnJW2Mpv5xxvsqzF5dsU-2Bt-2Bh1TIOD0UyQkQK-2FK6SxHGh00gCCJ0KCZ-2F6k8Iu-2Bb3ev5aC7unqgZ5H63QHucYK-2F2ZxmhkjM0qCqAg-3D-3D [4] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYTxQT8YL91fK9ySo19TsPOlAs2-2BUpPsPuGfk-2BZoUa0xDZ42pmAGpLqVRYHkVSRK2ZY-3DYE0w_U90yIN-2F9vtaly96Ud-2F63doMzxMVoqBDxMVGbTORaCngpctfBGgMov-2B2i7t94wWu9ARarZYKykfHUZES9ZQARuvegqhG9XnPTPtyI7AiJFhZ9aQUD9M5F6puOUa3wdzeLWnDeedhSr6f-2FCCLdN1895Q-2BeGoopFP5NKez1XmYXdj0mPhM6eFdZ3q3d6HQQ1AnelTAPn3EjFsUOXchBAOnnwtGOeRchgvnzkcUUBbKANUoJGBeOt-2BEaNtpV8lHi9AhaJc1i97WBlQEb7S0VVABns3Tj0slPvF90Bo3MXoUH4C-2BPjkosSRFeo2cBrKcTEGWBzUwXQuzhbiazzxf5Kt-2F9DmNVPIVL6zVl51IACYiFD0pYBN76URbtJkltRjiyBEctjKxPy0K-2FqvDt7i6YQ7TViXt6PtefQ4zUxgMGrNvTTQcOPAkaYx2LUWpozZw3TWKushb09ps-2Fqk4WhHVOyrEUa7UBBADEJFCMHJ-2FByjgnyuI1533-2B7SSc-2BMJpLyNbayfYf-2ByP1iO2nSFVvzm7N7Jyj-2BeeG8CYWEOq5n5VDLMxXvrB24vn5HwpHvCT7I7G59DnlaT7-2B-2BuyMyOalX074rNYjPD-2FjDAh1Jd6piZ4LdzODf0F77Gi9usk3MrxDMAe0NoIb7oadlG5Lf0k3RMg75DxpHsctnNApMhduA-2FrjyjuQe193615ZCBof732DFl6xQRVMG2e8rlbpoiMktXELGuoIRlyLjV6bM6wfAukzgj0prsEncb47RcHcdRkorepHCAFh48bMd6D QaYLvBwFl8eOeD-2FMSsoF2VNRRAnik6Ln0LgT6OvBId7bUraLxXYZzYtaJenPJlqKgRIBa7pW3LEZlaxc4TEEmeApQKbbXJUZfFfGqcBYY6c8nwBAc0AspOWKnIYoqf7JxwYwBqa43hYsVippdX6gNmMnV8XCo9A2-2FgsFhlaixBdrKDSBisB79UFRyvf1dUkCNvkW47L9mOi4BHMlRB99eGpTIEo6trkchwXlcOInPqHcwFOGmEBW0IfvaeDi-2Bez-2BzQAXpAvBwzvgDlacWUF8FsXANIbv93bPZ0ISxB4F02bw-2B9lYMXXo3VHxoFT0ePhlIrrAbDtlNP6FmYPkiTn771CSRyYNuic5GA2KmbQYSryP-2FL-2F-2FvhznGED6JAfXCb-2FuNzn0WUmAcbVw-3D-3D [5] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYRK1FbGIXRS1DN8Y7-2FvHlF96-2BBvUGXJs0eqHIgazPwslg-3D-3DYEnk_U90yIN-2F9vtaly96Ud-2F63doMzxMVoqBDxMVGbTORaCngpctfBGgMov-2B2i7t94wWu9ARarZYKykfHUZES9ZQARuvegqhG9XnPTPtyI7AiJFhZ9aQUD9M5F6puOUa3wdzeLWnDeedhSr6f-2FCCLdN1895Q-2BeGoopFP5NKez1XmYXdj0mPhM6eFdZ3q3d6HQQ1AnelTAPn3EjFsUOXchBAOnnwtGOeRchgvnzkcUUBbKANUoJGBeOt-2BEaNtpV8lHi9AhaJc1i97WBlQEb7S0VVABns3Tj0slPvF90Bo3MXoUH4C-2BPjkosSRFeo2cBrKcTEGWBzUwXQuzhbiazzxf5Kt-2F9DmNVPIVL6zVl51IACYiFD0pYBN76URbtJkltRjiyBEctjKxPy0K-2FqvDt7i6YQ7TViXt6PtefQ4zUxgMGrNvTTQcOPAkaYx2LUWpozZw3TWKushb09ps-2Fqk4WhHVOyrEUa7UBBADEJFCMHJ-2FByjgnyuI1533-2B7SSc-2BMJpLyNbayfYf-2ByP1iO2nSFVvzm7N7Jyj-2BeeG8CYWEOq5n5VDLMxXvrB24vn5HwpHvCT7I7G59DnlaT7-2B-2BuyMyOalX074rNYjPD-2FjDAh1Jd6piZ4LdzODf0F77Gi9usk3MrxDMAe0NoIb7oadlG5Lf0k3RMg75DxpHsctnNApMhduA-2FrjyjuQe193615ZCBof732DFl6xQRVMG2e8rlbpoiMktXELGuoIRlyLjV6bM6wfAukzgj0prsEncb47RcHcdRkorepHCAFh48bMd6DQaYLvBwFl8eOeD-2FM SsoF2VNRRAnik6Ln0LgT6OvBId7bUraLxXYZzYtaJenPJlqKgRIBa7pW3LEZlaxc4TEEmeApQKbbXJUZfFfGqcBYY6c8nwBAc0AspOWKnIYoqf7JxwYwBqa43hYsVippdX6gNmMnV8XCo9A2-2FgsFhlaixBdrKDSBisB79UFRyvf1dUkCNvkW47L9mOi4BHMlRB99eGpTIEo6trkchwXlcOInPqHcwFOGmEBW0IiCfFx9rS23JT-2FosbjtXBfl4iTXb4FzBtF-2FNCkjZYKZXDfwlpYfy-2FAZa-2Bb8JNotv569H4rFOpEayyHAOYZwXDT8GNI08rA7NeMjW0R-2BIaNmhz2DnySASF10Jy0GAKOVlJF2bmFxxK6L9myCcobos5lg-3D-3D

Figevida - Riparatutto di Mauro Vincenzo srl

A: T. V.

28/08/2024

@@REF_ID@a709ea866241a04686@REF_ID@@ Gentile cliente, uno dei nostri operatori l'ha contattata per organizzare il ritiro del prodotto per la supervisione ai fini della garanzia e per la richiesta della ricevuta rilasciata dal tecnico autorizzato dal produttore. Cordialmente, Mauro G

T. V.

A: Figevida - Riparatutto di Mauro Vincenzo srl

16/09/2024

Salve, ho ricevuto il vostro reso e mi ritengo soddisfatto del servizio clienti. ringrazio e spero di avere ancora contatti con voi per ricambi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).