Buongiorno, il giorno 10/ 01/23 ho acquistato da voi una cucina, il progetto comprendeva una cappa a parete che la venditrice purtroppo ha dimenticato di ordinare, quindi ci siamo recati nel punto vendita per spiegazioni, un'altra venditrice molto disponibile ci è venuta incontro per il disagio proponendoci una cappa scontata con trasporto e montaggio a carico di Conforama, l'acquistiamo il 19/03/2023, passano 2 mesi e finalmente ci consegnano questa benedetta cappa ma purtroppo difettosa, ho contattato il produttore, ha cambiato il motore ma non è cambiato nulla, per farla breve sono passati 7 mesi e la mia cappa è ancora appesa al muro e non funzionante, ho mandato tante email chiedendo dove fisse finita la cappa per la sostituzione risposta: Buongiorno Sig,...,non abbiamo ancora le liste di scarico del fornitore.Avevano anche chiamato dicendo che avrebbero mandato i tecnici Conforama per scusarsi cosa che assolutamente non fanno mai, ma in questo caso avrebbero fatto un'eccezione hanno detto, infatti su questo avevano ragione non l'hanno fatto! Ho pagato senza avere un servizio, non mi sembra normale.