indietro

Mancata sostituzione prodotto difettoso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: INDESIT

11/10/2023

In data 29/03/2023 il tecnico autorizzato da INDESIT, mi ha sostituito il pannello superiore del piano cottura PAA 642 IX/I WE in conto garanzia (il ricambio è stato ordinato dal tecnico numero ordine: 7302303248 del 10/03/2023 Whirlpool). Dopo alcuni giorni sono iniziate a comparire delle macchie che nel tempo si sono ingrandite. Il 19/06/2023 ho contattato l’assistenza clienti dicendomi che la garanzia di 24 mesi è solamente per le funzionalità del prodotto.

Messaggi (3)

INDESIT

A: G. S.

11/10/2023

Gentile   Cliente,in merito alla Sua e-mail,'‹'‹'‹'‹'‹'‹'‹ci occorre il numero di telefono del cliente per ritrovare la praticaDistinti SalutiServizio ClientiWhirlpool Italia S.r.l. Socio Unico(La informiamo che la sua richiesta è gestita dall'Italia)On 11/

G. S.

A: INDESIT

11/10/2023

Spina Giacomo Viale Pietro Nenni 10 b/6 96014 Floridia SRCellulare: 3398463475

INDESIT

A: G. S.

12/10/2023

Gentile Cliente,in merito alla Sua e-mail, stiamo verificando quanto evidenziato,abbiamo inoltrato la sua segnalazione all'ufficio di competenza.Verrà contattato nel più breve tempo possibile.Distinti SalutiServizio ClientiWhirlpool Italia S.r.l. Socio Unico(La informiamo che la sua richiesta è gestita dall'Italia)On 11


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).