indietro

Mancata Sostituzione Prodotto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

R. M.

A: Xiaomi

12/09/2024

Spett. Xiaomi, In data 16.08.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un [Redmi Pad Pro Keyboard] pagando contestualmente l’importo di 356,90€ . Alla consegna del prodotto, avvenuta il 21.08.2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [pec/raccomandata/email] il [25.08.2024 – max 14 gg dalla consegna]. Il 25.08.2024 mi avete risposto accettando la richiesta di sostituzione e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 02-09-2024. Tuttavia ad oggi, trascorsi 10 giorni, ho ancora ricevuto il annallamento della mia richiesta di sostituzione. Vi invito a corrispondermi quanto prima il prodotto nuovo come da richiesta. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna Comunicazione rifiuto reso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).