Spett. Xiaomi,
In data 16.08.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un [Redmi Pad Pro Keyboard] pagando contestualmente l’importo di 356,90€ .
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 21.08.2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [pec/raccomandata/email] il [25.08.2024 – max 14 gg dalla consegna].
Il 25.08.2024 mi avete risposto accettando la richiesta di sostituzione e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 02-09-2024.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 10 giorni, ho ancora ricevuto il annallamento della mia richiesta di sostituzione.
Vi invito a corrispondermi quanto prima il prodotto nuovo come da richiesta.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna
Comunicazione rifiuto reso