Salve. Ho ordinato, in data 21/08/2022, parecchi mobili da Mondo Convenienza di Bologna (sede di Via C. Colombo n. 7) per un totale di oltre 3000 euro. All'interno dell'ordine c'era anche un divano letto LIBERTY 3P LETTO+PEN C/CONT. MLK05-532 che ci è stato consegnato in data 08/09. Dopo soli 3 utilizzi come divano letto (da parte di un bambino di 18kg) il cassettone letto si è sfaldato rendendone impossibile l'utilizzo. A quel punto ho segnalato il problema all'assistenza, che ha predisposto un cambio prodotto per il 26/09. I responsabili del montaggio hanno cambiato solo una parte del divano, non la penisola. Inoltre ci hanno notificato che si tratta di modelli parecchio difettosi e pieni di problematiche. Ho provato ad utilizzare il nuovo divano come letto per la prima volta con i miei genitori (affetti da problemi di salute e mobilità), ma neanche il tempo di poggiare una MANO e il cassone si è letteralmente sfondato. Ho nuovamente contattato l'assistenza, la quale nella chiamata intercorsa il 12/10 se ne è lavata totalmente le mani dicendo che si trattava di una rottura (specificando inoltre che la parte del divano letto può in realtà essere usata solo come POGGIAPIEDI. A quel punto si tratterebbe anche di truffa commerciale, in quanto viene venduto come divano letto un poggiapiedi..) e negando qualsiasi rimborso o sostituzione con modello pari o superiore. A questo punto richiedo il rimborso di euro 520 relativo al costo del divano e il risarcimento di euro 1000 dovuto al fatto che, essendo stato privato della possibilità di ospitare i miei genitori che si trovano in altra città, non ho potuto dare loro adeguata assistenza diretta con conseguenti spese accessorie e ripercussioni morali
Ad oggi, nessuna sostituzione o rimborso. Dovrò procedere per vie legali