indietro

Mancata sostituzione/rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. P.

A: MEDIAWORLD

11/01/2023

Ho acquistato il giorno 13/12/22 uno spremiagrumi, riscontrato che non funzionava mi sono recato nella filiale di Tavagnacco il 18/12, sarò sintetico, dopo un ora e un quarto ne sono uscito con in mano un documento di accettazione. Ho richiesto il rimborso (negato) la sostituzione (negata) hanno mandato l'articolo in assistenza. Questo è scorretto in quanto mi sono recato dopo 5 giorni dall'acquisto nel punto vendita mediaword e avrei avuto diritto al cambio/rimborso. Per la cronaca è passato quasi un mese ma dell'articolo nessuna notizia.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).