indietro

Mancata sostituzione/riparazione premio

Chiuso Pubblico

Loacker

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

R. C.

A: Loacker

17/02/2025

A dicembre ho ricevuto il vostro premio: la valigia. Subito ho segnalato che ha un difetto di fabbrica, ad oggi non mi avete dato risposte sul cambio/riparazione e avete anche smesso di rispondere alle mail. Dato che per la raccolta punti si parla di più di 100 euro di vostri prodotti, non ho nessuna intenzione di lasciar perdere soprattutto per un premio che dovevamo usare per un viaggio e a causa del difetto, non abbiamo potuto usare e abbiamo dovuto acquistarne una. Me la ritrovo anche in giro per casa, in attesa di sapere cosa devo farci. Chiedo una risposta e se non volete darmi o ripararmi la valigia, restituitemi il rispettivo in biscotti!! Numero segnalazione 691982465244


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).