indietro

Mancata sostituzione spazzola parquet difettosa entro i due anni dall’acquisto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

E. S.

A: Dyson

13/10/2025

Buongiorno, dopo poco più di un anno ho avuto un problema grave con un prodotto Dyson. Si tratta di una spazzola per parquet che si è aperta in due. È stata acquistata più o meno verso agosto settembre 2024. Chiamando l’assistenza clienti Dyson mi dicono che quel prodotto ha solo un anno di garanzia e che loro non possono fare nient’altro che uno sconto del 5% su un prodotto nuovo. Questa cosa non mi risulta, anzi dovrei avere entro i due anni la sostituzione del prodotto con uno nuovo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).