Salve
Sono Irina Crivceanscaia, residente in via Tiburtina 106b, Fiano romano.
In Data 16/01/2024 mi e stato ritirato il TV per riparare (segnalazione e stata presentata tramite sito megiawordprotection).
A distanza di due Settimane, ciò e 29/01/2024 ho chiamato azienda che ha ritirato TV, e stato comunicato che assicurazione ha rifiutato di riparare per. Via di e costo elevato. E che assicurazione ha emesso buono... Ad giorno di oggi, ufficiale non ho ricevuto nessuna comunicazione dal assicurazione!!! Anche se in regolamento c'è scritto che devo essere informata entro una settimana!!! A distanza di tre settimane non ho ricevuto niente!!!!! Ho avuto questa informazione, solo per che ho chiamato io call center!!!! E ridicolo!!!!!
Parliamo del buono:
E stato calcolato sul importo di 372€ circa.
Se lo guarda bene il Scontrino importo pagato da noi e di 399€!
Poi: in promozione era Stick Now tv( acquistando insieme con TV) . Costo 29.99€ ,-- in promozione per 3 mesi al costo di solo 1€!!!
Come si vede dal scontrino, e si vede BENE! Stick Now tv 29.99- promozione 26.96 e altri meno 2.03€!!!!
Era Now tv in promozione, ma non TV!!!!
E qua importo del buono diverso...
Comunque rifiuto buono!
Dal regolamento mi spetta un TV identico a marca e modello, quale e presente in negozio! ( Ho parlato ersonapmente con negozio e mi e stato confermato che attuale TV presente da loro e sostituto di quello rotto!)
!!
Pretendo, e ripeto ,pretendo un TV. Che mi spetta!!!
E comunque sono state violate tutti miei diritti !!! A distanza di tre settimane non sono stata informata su niente !!!
In data 5/02/2024 ho presentato reclamo per mancata comunicazione da parte di assicurazione Wacam. Da lì ho ricevuto solo email che comunicava che stano risolvendo il problema, cioè, la mia denuncia. In fine e stato emesso buono....Buono!!!che neanche riesci aprire!!!!!! Ho chiamato numero verde, e non sapevano come risolvere, dicendo di andare direttamente in negozio.... Vado. In negozio- niente!!!! Neanche loro non erano in grado di risolvere il problema.
Vi sembra normale questa situazione!!!!
Poi!!!
Vorrei fare presente il regolamento di polizza che abbiamo stipulato...
In allegato con numero 1 segnalato che: la polizza stipulata va in vigore dopo 2 anni di garanzia legale cioè 2 anni!!
In altro allegato con numero 2 segnalato che la polizza prevede sostituire TV con un altro nuovo modello e marca!!!
Quando ho fatto presente questo fatto, mi e stato detto che TV in giorno mostri si trovano in. Commercio 1-2 anni!!! Che progresso va avanti e che non trovi mai stesso TV in commercio dopo 3 anni!
Allora, a questo punto la polizza che ho stipulata e un inganno, UNA TRUFFA!!! Perché già si sa che a distanza di 3,4,5 anni non si trova mai in commercio identico TV!!! Ma la polizza prevede!
Quando stipuli la polizza ti informano che ti danno nuovo TV, modello aggiornato! Ma suppongo, pur di vendere ti assicurano tutto!!!
Assicurazione Wacam TRUFFA un compratore già al momento del acquisto!!! Perché si sa già che non dovranno dare mai un TV, o un qualsiasi altro dispositivo assicurato, perché non c'è in commercio! Damo un buono, risparmiamo, e truffano che noi che stato!!!!!
Poi sempre dal regolamento TV deve essere riparato o sostituito a distanza di 7 giorni!!!! Stiamo a quasi di 2 mesi!!!!
Chi mi paga ritardo!!!!
Vorrei risposte!!!
Grazie e buona giornata