Spett. Carpisa,
In data 02/12/2024 ho acquistato online presso il Vostro sito un trolley pagando contestualmente l’importo di 127,95€.
Il 16/12/2024 mi viene consegnata la valigia dal corriere BRT e immediatamente scopro che il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare la cerniera presenta un evidente malfunzionamento.
Il giorno stesso (16/12/2024) vi ho inviato una prima email per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia.
La mia richiesta è stata rigettata poiché il Vs ufficio riteneva che per gli acquisti online non era possibile la sostituzione. Contesto quanto sopra in quanto l'articolo 135bis del codice del consumo tutela gli acquisti online. A tutt’oggi non ho ancora ricevuto riscontro alla mia richiesta, nonostante siano seguite altre 2 email ( purtroppo senza una Vs cortese risposta) in data 18/12/2024 e 09/01/2025.
Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.