indietro

Mancata sostituzione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: MEDIAWORLD

28/01/2023

Buongiorno, in data 19/12/2022 ho ordinato da MediaWorld un televisore il quale subito il primo giorno ha manifestato un malfunzionamento al pannello luminoso. Dal giorno stesso ho intrapreso un infinito numero di chiamate all assistenza clienti che ancora ad oggi mi continuano a dire che entro 72 ore verrò ricontattato per la sostituzione del prodotto che aggiungo ora, come prevede la politica di MediaWorld se viene fatto un reclamo per un qualsiasi difetto il cliente entro 14 giorni ha diritto alla sostituzione. Dopo tutte queste chiamate ad oggi, dopo più di un mese continuo ad essere rimbalzato dal loro servizio clienti.

Messaggi (1)

C. C.

A: MEDIAWORLD

31/01/2023

Sono stato contattato da MEDIAWORLD per mandare il prodotto in assistenza, ma la segnalazione del malfunzionamento e stata segnalata il giorno stesso della consegna in quanto ho diritto alla sostituzione con un nuovo prodotto e non alla riparazione di quello che mi &#232 stato consegnato con un difetto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).