indietro

Mancata sostituzione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. T.

A: HOOVER

10/11/2023

Buongiorno, in data 05/10 ho comprato una vostra lavatrice Hwash700 che fin dal primo utilizzo ha manifestato problemi relativi alla durata dei programmi di lavaggio con incrementi della durata prevista pari al doppio, ad esempio il programma da 49 minuti aveva durata di circa 2 ore e 30 minuti. Ho provveduto da subito a contattare Unieuro (punto vendita di acquisto) che mi ha invitato ad aprire richiesta di assistenza ad Hoover. Dopo l' apertura della richiesta di assistenza, è stato effettuato un primo intervento di verifica del problema ed un secondo intervento in data 7 novembre durante il quale sono state sostituiti entrambi moduli elettronici ma purtroppo l'intervento è stato peggiorativo, infatti la lavatrice allo stato attuale è completamente inefficiente.Chiedo la sostituzione dell'elettrodomestico .

Messaggi (2)

HOOVER

A: P. T.

10/11/2023

Gentile ,grazie per averci contattato.Ti informiamo che a seguito della tua richiesta di assistenza, è stato aperto il seguente caso:Numero: 14137403Data apertura: 10/11/2023Oggetto: RECLAMA FACILE: Mancata sostituzione - (CPTIT01914647-61)Descrizione: CAUTION: This email originated from outside of the Haier Europe email system. Do not click on links or open attachments unless you recognize the sender and know the content is safe.Ti verrà inoltre inviata un'e- Ti verrà inoltre inviata un'e-mail all'indirizzo ad ogni aggiornamento significativo della tua richiesta di assistenza.Ti ringraziamo ancora per averci contattato. Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.Haier Europe ServiceQuesta è una email generata automaticamente, si prega di non rispondere.Ricevi questa e-mail in quanto hai richiesto informazioni e servizi sui nostri prodotti tramite una web form, contenuta in uno dei siti di Haier Europe, o tramite il nostro servizio clienti. Policy s:go.he.servicesrivacy/V2/it_IT/.

HOOVER

A: P. T.

18/12/2023

Gentile, grazie per averci contattato. Ti informiamo che a seguito della tua richiesta di assistenza, è stato aperto il seguente caso:Numero: 14276301 Data apertura: 27/11/2023Oggetto: Aggiornamento sul reclamo: Mancata sostituzione - (CPTIT01914647-61)Descrizione: CAUTION: This email originated from outside of the Haier Europe email system. Do not click on links or open attachments unless you recognize the sender and know the content is safe.Ti verrà inoltre inviata un’e-mail all’indirizzo ad ogni aggiornamento significativo della tua richiesta di assistenza.Ti ringraziamo ancora per averci contattato. Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.Haier Europe ServiceQuesta è una email generata automaticamente, si prega di non rispondere.Ricevi questa e-mail in quanto hai richiesto informazioni e servizi sui nostri prodotti tramite una web form, contenuta in uno dei siti di Haier Europe, o tramite il nostro servizio clienti. Policy


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).