indietro

Mancata spedizione biglietti aerei

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. B.

A: FLY-GO

08/02/2025

Spett.le Flygo In data [08/01/2025] ho acquistato presso il Vostro sito 2 biglietti aerei per Madrid con partenza il 4 febbraio pagando con carta di credito l’importo di euro 147. Non avendo avuto i biglietti non ho potuto partire,chiedo il rimborso dell'intero importo sulla mia carta di credito che ho utilizzato per pagare i biglietti . In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 21 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).