indietro

Mancata spedizione di un ordine

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. S.

A: IL RINNOVATO

22/05/2024

Ho effettuato un ordine il 10 marzo, ordinando un frigo Samsung del valore di 1300 euro, doveva essere consegnato entro 9 giorni ma mi è stato detto che siccome bancalizzato c’era necessità di una settimana in più, successivamente mi viene detto che il 27 marzo sarebbe partita la spedizione, i primi di aprile mi viene detto che partirà il 22 aprile fin quando mi viene detto che invece c’è il ponte del 25 quindi arriverà verso il 31 aprile , a fine aprile mi dicono che Brt é in sciopero quindi arriverà verso il 5 maggio , vedo il servizio di striscia la notizia e agisco legalmente , ma non rispondo nemmeno al mio avvocato che gli ha mandato una diffida, mi viene detto a me personalmente che entro 11 maggio se non abbiamo novità fanno rimborso , arriviamo al 22 maggio e mi dicono di aspettare fino al 24 maggio per avere notizie, in parole povere stanno prendendo tempo e continuano a prendermi in giro

Richiesta di assistenza 22 luglio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).