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MANCATA SPEDIZIONE E MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

V. B.

A: FARMAÈ

18/06/2025

Spett. Farmaè In data 28 maggio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio i seguenti prodotti: Curaprox Ultra Soft Blister 3 Pezzi - Spazzolini Delicati 1 pz BuscofenAct 400 mg Con Ibuprofene Analgesico Contro Dolori Forti Da Ciclo 20 Capsule Molli 3 pz Ducray Kertyol Pso Shampoo 125ml Pagando contestualmente l’importo di € 54,62. Di seguito sono ad esporre la problematica: Dopo quadi una settimana dall'evasione dell'ordine, e non ricevendo nessun tipo di aggiornamento a livello di spedizione, arriva la seguente mail: "Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018621864 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 3pz. - BuscofenAct 400 mg Con Ibuprofene Analgesico Contro Dolori Forti Da Ciclo 20 Capsule Molli 1pz. - Curaprox Ultra Soft Blister 3 Pezzi - Spazzolini Delicati 1pz. - Ducray Kertyol Pso Shampoo 125ml Cordiali Saluti da Farmaè" Ho provato a contattarli via mail, nella sezione FAQ, cercato il numero online, ma senza MAI ricevere risposta. Quindi in data odierna sono a richiedere il rimborso totale del mio rodine In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: V. B.

18/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

V. B.

A: FARMAÈ

30/06/2025

Buongiorno, ad oggi ancora il rimborso non è arrivato. Vi esorto ad evaderlo al più presto. Saluti

FARMAÈ

A: V. B.

30/06/2025

Gentile cliente, Le confermiamo che il rimborso relativo al Suo ordine è stato effettuato in data odierna Restiamo a disposizione e ci scusiamo per il ritardo nell'evasione della pratica Team Farmaè --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 30/06/2025 11.45 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da VALENTINA B ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NNQ7t:ref


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