Spett. Farmaè
In data 28 maggio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio i seguenti prodotti:
Curaprox Ultra Soft Blister 3 Pezzi - Spazzolini Delicati 1 pz
BuscofenAct 400 mg Con Ibuprofene Analgesico Contro Dolori Forti Da Ciclo 20 Capsule Molli 3 pz
Ducray Kertyol Pso Shampoo 125ml
Pagando contestualmente l’importo di € 54,62.
Di seguito sono ad esporre la problematica: Dopo quadi una settimana dall'evasione dell'ordine, e non ricevendo nessun tipo di aggiornamento a livello di spedizione, arriva la seguente mail:
"Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018621864 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
3pz. - BuscofenAct 400 mg Con Ibuprofene Analgesico Contro Dolori Forti Da Ciclo 20 Capsule Molli
1pz. - Curaprox Ultra Soft Blister 3 Pezzi - Spazzolini Delicati
1pz. - Ducray Kertyol Pso Shampoo 125ml
Cordiali Saluti da
Farmaè"
Ho provato a contattarli via mail, nella sezione FAQ, cercato il numero online, ma senza MAI ricevere risposta. Quindi in data odierna sono a richiedere il rimborso totale del mio rodine
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.