indietro

Mancata spedizione e Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

V. G.

A: FARMAÈ

12/02/2025

Spett. Farmae In data 21/01/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Phyto Phytocyane Fiale Uomo Caduta Severa 12x5ml 984789180 pagando contestualmente l’importo di €39,80. In data 27/01/25, mi è stata inviata una comunicazione da parte vostra, in cui mi avvisavate che il prodotto non era disponibile a causa di un errore in giacenza. In quella stessa comunicazione, veniva indicato che avrei ricevuto il rimborso dell'importo versato entro massimo 10 giorni. A oggi, a distanza di quasi due settimane, non ho ancora ricevuto alcun rimborso, né una comunicazione aggiornata in merito. Nonostante i miei tentativi di contattare il vostro servizio clienti tramite email, non ho ottenuto alcuna risposta. Con la presente, richiedo nuovamente il rimborso dell'importo di 39,80 € tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l'acquisto, come da vostra precedente comunicazione. Vi invito a provvedere senza ulteriori indugi. In assenza di un riscontro da parte vostra entro 15 giorni dal ricevimento della presente, considererò la situazione come una messa in mora, riservandomi il diritto di intraprendere ulteriori azioni per tutelare i miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: V. G.

12/02/2025

Gentile cliente, Ci scusiamo per il disagio. Abbiamo provveduto oggial rimborso del suoordinetramitePayPal. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).