indietro

Mancata spedizione, mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: IL RINNOVATO

02/05/2023

Buongiorno ho effettuato ordine in data 20/03/2023, per ben 2 volte ci è stata data falsa informazione di spedizione ( 4 aprile e 13 aprile). Quando abbiamo chiesto il rimborso ci hanno detto che bisogna attendere 14 giorni per riceverlo. Oggi è 2 maggio, i 14 giorni sono scaduti il 28 aprile e non abbiamo ricevuto nulla. Chiediamo rimborso immediato.

Messaggi (4)

IL RINNOVATO

A: P. C.

02/05/2023

Come da comunicazione del 24 Aprile il rimborso è avvenuto nella medesima data, 24/4/23, con rimborso sulla sua carta di creditoBresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)IL RINNOVATOPunti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 03799400985Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:Web www.lemondeoled.frNIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png

P. C.

A: IL RINNOVATO

02/05/2023

Ma la finiamo di dare false informazioni? Non ci avete mai comunicato di aver fatto rimborso il 24 aprile, non abbiamo pagato con carta di credito, ci avete chiesto le coordinate bancarie e di attendere il bonifico. Adesso vi inventate che avete rimborsato su carta di credito? Un po di seriet&#224!! Attendiamo il rimborso ancora una volta!!

IL RINNOVATO

A: P. C.

02/05/2023

Non c'è alcuna falsità in quanto la comunicazione email è stata trasmessa correttamente lunedì 24 Aprile. Per qualsiasi necessità può scriverci ai nostri contatti o rispondere alle comunicazioni che le abbiamo già trasmesso per ricevere eventuale assistenza o ulteriore documentazione in merito al rimborso del 24 Aprile.Bresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)IL RINNOVATOPunti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 03799400985Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:Web www.lemondeoled.frNIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png

P. C.

A: IL RINNOVATO

02/05/2023

Visto che sta insinuando di inviare informazioni correte, potrebbe allegare la mail del 24 aprile aprile in cui mi annuncia il rimborso e la ricevuta di storno sulla carta di credito? Adesso vi allego io le mail del 22, del 26 del 28 aprile in cui ci avete comunicato che avreste fatto rimborso questa settimana:22 aprile 2023 ore 19:31Mi invii le coordinate bancarie in risposta alla presente26 aprile 2023 ore 10:46Il bonifico alle coordinate da lei inviate ieri sar&#224 eseguito nel giro di qualche giorno al massimo.28 aprile 2023 ore 18:41Il bonifico sar&#224 eseguito entro la prossima settimanaQueste mail sono state tutte inviate da lei Bresciani Giulio, ma si rende conto delle falsit&#224 che sta scrivendo??


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).