indietro

Mancata Spedizione NON rispondono

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: TEMI ZON

02/11/2023

Buongiorno, in data 25 Ottobre 2023 ho inserito un ordine sul sito https://www.temizon.com/ per un importo di 70,50 euro e ad oggi nonostante i tentativi di mettermi in contatto non ho ricevuto alcuna risposta.Il numero di telefono del sito è un CELL che non è raggiungibile.L'account email non è attivo.Non rispondono alle mail all'indirizzo della conferma ordine.Ordine HNAPZSGPO 25-10-2023

Messaggi (2)

TEMI ZON

A: E. C.

02/11/2023

Caro Edoardo,ma se il tempo impiegato a fare il ricorso a Altroconsumo lo avesseimpiegato a leggere i nostri Termini e condizioni non sarebbe stato meglio?!Avrebbe letto che noi ci impegniamo ad affidare la merce al corriere entro5 giorni lavorativi dall'ordine partendo dal giorno successivo... e stiacerto che manterremo queste tempistiche e che entro tale data riceverà unamail da parte del corriere per seguire la spedizione e la consegna.Una volta che sarà arrivata la merce ci aspettiamo la chiusura dellapratica del reclamo e magari una recensione nella quale racconta la verità,come e quando ha ricevuto la merce e se abbiamo rispettato le tempisticheche dichiariamo.In mancanza di ciò tuteleremo i nostri interessi passando la praticaal nostro ufficio legale perchè è troppo semplice lanciare accuse, perdipiùpubbliche, quando basterebbe leggere la mail di ricezione d'ordine dovesono spiegate le cose in modo tale che tutti possano capire...evidentemente non è così!!!Il giorno gio 2 nov

E. C.

A: TEMI ZON

02/11/2023

Prima di tutto :Non mi sembra si sia cos&#236 in confidenza da darsi del &#39tu&#39, ma evidentemente rispecchia l&#39educazione e l&#39attenzione al cliente.Potrebbe spiegare perch&#233 l&#39indirizzo email @gmail indicato nel sito non risulta attivo ?Potreste spiegare perch&#233 il telefono indicato non &#232 mai raggiungibile ?Secondo lei ha senso un e-commerce che non pu&#242 essere contattato post vendita ?Secondo lei, se avessi avuto modo di contattarvi per annullare l&#39ordine adesso staremmo a comunicare utilizzando un sito di terze parti ?A volte farsi delle domande evitando di darsi delle risposte di comodo potrebbe aiutare a migliorare ma per questo ci vuole forse una certa dose di umilt&#224 che dalla sua risposta spocchiosa non mi sembra le appartenga.Vi siete chiesti perch&#233 su trustpilot avete quasi solo recensioni negative ? E mi sembra non siate nuovi anche su altroconsumo.Dia pure al legale io intanto tengo da parte sia il registro chiamate che le mail inviate incluse quelle di oggi.Voglio annullare l&#39ordine e richiedo il riaccredito della somma pagata. Spiace doverlo fare attraverso Altroconsumo ma sembra questo sia l&#39unico canale a cui rispondete.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).