Spett. PSK MEGA STORE,
In data 05/08/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un Xiaomi Redmi A3 17 cm (6.71") Doppia SIM Android 14 4G USB tipo-C 3 GB 64 GB 5000 mAh Nero(TKOXAOSZA0770) pagando contestualmente l’importo di €71.39 comprese spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 13/08/2025.
A seguito della comunicazione della conferma ordine, ho ricevuto anche le comunicazioni di accettazione del pagamento e di preparazione in corso dell'ordine.
Tuttavia, ad oggi, pur avendovi contattato sia per email(21/08/2025) sia per telefono per chiedervi la spedizione dell'oggetto oppure il rimborso in caso contrario, l'articolo non è stato ancora affidato a un corriere per essere spedito (l'ordine è rimasto allo stato di "Preparazione in corso"), dunque non ho ancora ricevuto ne la merce ne un rimborso.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
In allegato:
- Dettagli ordine
- Conferma pagamento tramite carta
- Reclamo email