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Ultimi reclami

R. C.
28/10/2025

Annullamento Ordine

Buongiorno ho inviato diverso email e anche pec per richiedere la cancellazione di un ordine ma non ho mai avuto risposta Attendo riscontro e rimborso Cordiali saluti

In lavorazione
L. D.
27/10/2025

ASSISTENZA IN GARANZIA INESISTENTE E MANCATA RISPOSTA DA PARTE DEL CENTRO ASSISTENZA

Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€]. A distanza di [GG/MESI - max 24 mesi] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, [DESCRIZIONE DEL DIFETTO] Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

In lavorazione
F. F.
23/10/2025

Router network lock

Ciao, ho ordinato un router e dopo varie peripezie e tanta pazienza sono riuscito ad ottenere ciò che avevo ordinato, o quasi !!!!!! Dopo la lunga attesa il router è arrivato ma ... BLOCCATO da qualche operatore polacco!!!! Quindi inutilizzabile. Dal momento che il venditore (PSK...) non risponde ovviamente alle mie richieste, sto ancora cercando una soluzione al problema del network lock.

In lavorazione
L. B.
11/10/2025

Problema con sostituzione Hard Disk

Buongiorno, ho fatto un acquisto su PSK Megastore e ho avuto un problema, vi giro la PEC che ho mandato a quelli del sito in data 11 agosto, che riassume un po’ il tutto. “Spett.le PSK Megastore, In data 11 aprile 2025 abbiamo acquistato dal vostro sito un NAS con due hard disk (trovate i referimenti nel documento allegato), spedito il 14 aprile e consegnato il 22 aprile 2025. Uno dei due dischi è risultato difettoso sin dal primo utilizzo, impedendo l’uso del NAS in modalità RAID. Il problema è stato segnalato subito e, seguendo le vostre istruzioni, il disco guasto è stato spedito al vostro indirizzo ed è stato consegnato il 12 maggio 2025. Da quella data sono passati oltre due mesi e mezzo di comunicazioni via mail, senza ricevere alcuna sostituzione e senza informazioni concrete sui tempi di risoluzione. Questo ritardo ci sta causando un danno operativo, poiché il NAS non può essere utilizzato correttamente. Vi chiediamo quindi di procedere alla sostituzione immediata dell’hard disk difettoso e di comunicarci entro 10 giorni da oggi una data certa per la consegna del nuovo componente. In assenza di una risposta chiara nei tempi indicati, ci vedremo costretti a procedere diversamente per tutelare i nostri interessi. In attesa di un vostro riscontro, porgo cordiali saluti. Luca Baldereschi” Ovviamente non mi hanno risposto e nelle mail mi hanno detto che non hanno avuto novità dall'assistenza. Sin dall'inizio mi ero opposto a farlo riparare ma volevo ottenere il reso, loro mi hanno detto però che non potevo ed ero obbligato a fare la riparazione. Dal loro sito ho trovato questa PEC passionteck@pec.it a cui avevo già provato a scrivere sia io che il mio avvocato, ma senza ricevere risposta. Vi lascio anche gli altri dati: PSK AD NETWORK SRL. • Cap. Soc. 10.000 € i.v. • Sede legale in VIA TERMINIO 7, 80026 Casoria (NA) Tel. 0810050940 info@pskmegastore.com • P.I. 08560181219 • C.C.I.A.A. Napoli, REA 967358. E' Possibile fare qualcosa?

In lavorazione
E. C.
18/09/2025

Spariti

Spett. Psk mega store In data 12/09/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un processore AMD pagando contestualmente l’importo di 221,95 oltre alle spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 17/09/2025. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

In lavorazione

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