indietro

mancata spedizione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: FARMAÈ

19/03/2025

Spett. Farmacia Farmaè In data 12 marzo 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio numero tre confezioni di assorbenti uomo level 2 TENA (ordine 1018000732) pagando contestualmente l’importo di euro 20,31. Alla data odierna, malgrado la vostra precisazione che i prodotti sarebbero stati spediti entro lunedì 17 marzo non risultano ancora spediti, nè mi sono state fornite indicazioni sulle motivazioni del ritardo. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. B.

20/03/2025

Gentile cliente, Ci scusiamo per il disagio. Purtroppo il suo ordine non può essere evaso a causa della mancata disponibilità dei prodotti richiesti. Abbiamo provveduto questa mattina al rimborso totale, vedrà l'accredito contabilizzato entro massimo due giorni lavorativi. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).