indietro

MANCATA SPEDIZIONE

Chiuso Pubblico

The Outlet Arcuri

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. V.

A: The Outlet Arcuri

08/10/2023

Buongiorno, in data 01/10/2023 attraverso una sponsorizzazione su IG, effettuavo l'ordine, quale in fase di Check Out ho pagato anche per un totale di € 39,95 . Ricevo un mail nella quale mi veniva confermato l'ordine comunicandomi inoltre che nei giorni a seguire provvedevano ad effettuare spedizione, essendo che non ho avuto alcun riscontro, sil sito Web del Venditore ( The Outlet Arcuri) nella sezione contattaci , vi è presente come contatto una mail, senza recapiti telefonici, scrivo una mail sollecitando l'ordine, e nel caso non fosse possibile il rimborso di quanto pagato, ad oggi, nessuna risposta. Vista e considerata l'affidabilità alquanto discutibile del venditore, CHIEDO mi venga rimborsato quanto pagato. Saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).