indietro

Mancata vacanza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: LASTMINUTE

07/06/2023

Spett.last minute tour Busnago In data 28/01/2023] ho sottoscritto il contratto per viaggio Sharm El Sheik concordando un corrispettivo pari a €3.467,12 In fase di prenotazione della vacanza in oggetto, NON ci è stato assolutamente detto che la signorina Tabacaru Alina Elena ( in quanto cittadina Rumena) avrebbe dovuto fare il passaporto per andare a destinazione. Se lo avesse saputo lo avrebbe ovviamente fatto prima di buttare soldi. In fase di prenotazione ero presente anche io e posso testimoniare che ci è stato detto che essendo cittadina europea poteva usare la sua c.i. Tant'è vero che voi stessi avete fatto il check in con quel documento.Fatto sta che non la facevano imbarcare, e sfido chiunque a partire lasciando a terra una parte di famiglia. In aereoporto ci han detto di venire in agenzia e così abbiamo fatto. Ovviamente non si è concluso nulla ,anche se devo dire che la signora presente quel sabato mattina 27 maggio è stata seria e anzi direi basita.Non possiamo dire la stessa cosa della signora Bonomi Luana che quando si è presentata la signorina Tabacaru l ha aggredita verbalmente, inventando un sacco di frottole e dicendole che era la sua parola contro la nostra.Ora, non abbiamo intenzione di perdere 3500€ perché ci siamo affidati a voi come agenzia e qualcosa è andato storto.Ho mandato una mail a Eden viaggi e a voi. Attendo riscontro molto velocemente, per vaocher di rimborso.Saluti Aiolfi Angela Bambina, Tabacaru Alina Elena [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

LASTMINUTE

A: A. A.

13/06/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).