Gentile cliente,la ringraziamo per averci contattato. Le sue richieste di voltura sonostate prese in carico. La voltura della fornitura elettrica é stataprocessata in data 21/2 mentre la voltura del gas risulta in stand-by inquanto non ci ha fornito il codice PDR (dato fondamentale per la correttaesecuzione della pratica).Siamo dispiaciuti per l'equivoco,non si tratta di truffa, siamovolturacontratto.com e offriamo un servizio di voltura online a pagamento.Il nostro servizio viene richiesto da coloro che vogliono velocizzare lepratiche burocratiche necessarie per inviare la richiesta di voltura aigestori di energia elettrica, gas naturale e acqua.Restiamo in attesa delle informazioni richieste e le porgiamo cordialisaluti--Assistenza Clienti VolturaContrattoIl contenuto di questo messaggio è RISERVATO, riservato esclusivamente aldestinatario e senza autorizzazione alla diffusione, all'inoltro o allapubblicazione se non espressamente autorizzata. In conformità alledisposizioni della LOPDGDD e del RGPD, i dati contenuti nella presentecomunicazione sono trattati da Elite Media Applications SL. É possibileesercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e, sedel caso, portabilità o cancellazione comunicando e indicando i propri datipersonali all'indirizzo privacy@elitemediaapps.com.Ulteriori informazioni: *Informativa sulla *.El mar, 21 fe --