indietro

Mancata voltura

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: VOLTURA CONTRATTO

16/02/2023

Buongiorno ho effettuato richiesta di voltura e pagato l'importo di 34,50euro entro 48 ore avrei dovuto ricevere aggiornamenti ma dopo due giorni non risulta neache effettuata.la.voltura .Intendo chiedere il rimborso dell'importo pagato poiché procederò in autonomia e gratis alla voltura .Riferimento Massa Loredana

Messaggi (1)

VOLTURA CONTRATTO

A: A. M.

17/02/2023

Salve,Abbiamo emesso il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato al momentodell'acquisto online. Possono essere necessari dai 3 ai 7 giorni lavorativiprima che il pagamento sia visibile nell'elenco delle transazioni del suoconto.Cordiali saluti--Assistenza Clienti VolturaContrattoIl contenuto di questo messaggio è RISERVATO, riservato esclusivamente aldestinatario e senza autorizzazione alla diffusione, all'inoltro o allapubblicazione se non espressamente autorizzata. In conformità alledisposizioni della LOPDGDD e del RGPD, i dati contenuti nella presentecomunicazione sono trattati da Elite Media Applications SL. É possibileesercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e, sedel caso, portabilità o cancellazione comunicando e indicando i propri datipersonali all'indirizzo privacy@elitemediaapps.com.Ulteriori informazioni: *Informativa sulla *.El jue, 16 fe --


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).