indietro

mancata voltura

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: VOLTURA CONTRATTO

08/03/2023

Spett. VolturaContratto, Sono titolare del contratto n. 39496 per voltura Abbanoa Ho pagato 34.50 euro per sbrigare la pratica di voltura, ma mi è stato spedito il modulo da compilare e inviare per cui dato che devo svolgere da sola il servizio per cui ho pagato anticipatamente richiedo il rimborso dei 34.50 euro versati, per mancato servizio In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

VOLTURA CONTRATTO

A: L. P.

08/03/2023

Gentile cliente,le abbiamo inviato dei moduli da compilare e firmare che come immaginadevono essere firmati dal richiedente.Saluti--Assistenza Clienti VolturaContrattoIl contenuto di questo messaggio è RISERVATO, riservato esclusivamente aldestinatario e senza autorizzazione alla diffusione, all'inoltro o allapubblicazione se non espressamente autorizzata. In conformità alledisposizioni della LOPDGDD e del RGPD, i dati contenuti nella presentecomunicazione sono trattati da Elite Media Applications SL. É possibileesercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e, sedel caso, portabilità o cancellazione comunicando e indicando i propri datipersonali all'indirizzo privacy@elitemediaapps.com.Ulteriori informazioni: *Informativa sulla *.El mié, 8 ma --


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).