indietro

MANCATE INFORMAZIONI SAMSUNG REPAIR

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. A.

A: SAMSUNG

21/07/2023

Buongiorno,Ho acquistato il servizio Samsung Repair per riparare lo schermo rotto del mio Samsung S10+.Il servizio viene definito facile, veloce e affidabile. In 4 giorni lavorativi assicurano la riparazione. Peccato che ciò non è avvenuto.Nonostante chiami tutti i giorni al call center non ho notizie in merito al mio cellulare, che comunque funzionava benissimo.So solo che si trova presso un centro a Roma ma non ho modo di contattare nessuno e capire che fine ha fatto il mio telefono.Entro settimana prossima che sia riparato o no, ne ho bisogno ma nessuno mi contatta. E' indecente, si pensa di far bene a fidarsi direttamente alla azienda casa produttrice ma in realtà è un disastro.

Messaggi (2)

SAMSUNG

A: F. A.

21/07/2023

Gentile Sig.ra Amendolara,la presente per confermarle la presa in carico della sua segnalazione pervenuta mezzo Altroconsumo in data 21 luglio u.s.Sarà nostra cura eseguire le dovute verifiche del caso e fornirle riscontro quanto prima.Cordiali saluti,Ilaria Maria B.

F. A.

A: SAMSUNG

21/07/2023

Gentile Ilaria,Grazie di avermi risposto. Mi auguro di ricevere un riscontro il prima possibile per il danno che state causando tenendo in &quotostaggio&quot il dispositivo di mia propriet&#224.Attendo un feedbackSaulti,Federica


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).