Buongiorno.
In data 13-8-24 aderivo ad una piattaforma di ricerca lavoro simile a ProntoPro di cui il link https://www.cronoshare.it/utente/account/dati acquistando per 29,90 euro dei cronos come li chiamano loro NON RIMBORSABILI in barba al diritto di ripensamento che ho richiesto e al quale mi hanno risposto che nella loro Politica rimborsi non è previsto il rimborso.
Secondo aspetto nel form in cui ci si accredita di cui in documenti allegati manca per la mia professione ordinistica l'ordine di appartenenza il FNOFI autorizzato e firmato con Decreto Ministeriale, pubblicato in Gazzetta ufficiale il 30 novembre 2022 con il n. 183, che istituisce l'Ordine dei Fisioterapisti staccandoci dal FNO TSRM e PSTRP - Federazione nazionale degli Ordini che compare invece nel loro form. Ora ho fatto presente alla sign.ra Antonia che il loro form non è aggiornato ma non ho ricevuto risposta e quindi mi rifiutano accreditazione! quando gli stessi NAS si sono accontentati ad un controllo del link che mette a disposizione l'ordine per controllare la iscrizione! link che che gli ho girato. Niente da fare.
Vi chiedo quindi d'intervenire in quanto a mio avviso si propongono offerte di lavoro a professionisti con accreditazioni "fasulle" in quanto chi accredita I PROFESSIONISTI DI FRONTE AI CITTADINI è la FNOFI e non altre sigle per giunta con un semplice clic su un link in home FNOFI.
Per cui chiedo l'esercizio del diritto di recesso e l'inserimento nel form della sigla ordinistica FNOFI.