indietro

Mancati articoli e mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

T. F.

A: FARMAÈ

06/05/2025

In data 5 aprile 2025 é stato effettuato e pagato un ordine di diversi articoli per l'ammontare di 63.47€. Pervenuti solo parte degli articoli ordinati, con comunicazione di un successivo rimborso per quelli mancanti pari ad un totale di 32.16€, in data 11 aprile 2025. Ad oggi, 06 maggio 2025, dopo numerosi reclami al loro customer care e dopo svariate promesse di rimborsi da parte loro, ancora non si riceve alcunché. Leggo solo ora di numerosi casi simili fra il periodo di gennaio e aprile 2025. Si denuncia la società in oggetto per truffa al consumatore

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: T. F.

13/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).