indietro

Mancati rimborsi parziali

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: FARMAÈ

25/08/2025

Buongiorno attendo i rimborsi parziali degli ordini in oggetto. Ho effettuato anche richiesta di assistenza tramite form sul sito ma nessuno ha mai risposto. Fabio Carini

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: F. C.

27/08/2025

Gentile Cliente, La contattiamo in merito alla richiesta di rimborso a Lei spettante. Vogliamo rassicurarLa che la pratica è stata presa in carico e rimane per noi una priorità. Siamo consapevoli dell’importanza di una rapida risoluzione e ci impegniamo a garantirLe la massima attenzione fino alla conclusione della procedura. Entro la prossima settimana vedrà gli accrediti contabilizzati sul metodo di pagamento utilizzato. La ringraziamo per la pazienza e restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 25 agosto 2025 alle ore 10:15:41 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).