indietro

MANCATI RIMBORSI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. T.

A: FARMAÈ

23/05/2025

Spett. FARMAE' DI TALEA GROUPS SPA In data 09/02/25 + 08/03/25 + 16/05/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online diversi prodotti che acquistavo abitualmente essendo vostra cliente da un bel po' di tempo e pagando contestualmente , per ogni ordine su menzionato ,l’importo di 151,04+59,33+64,79. In data 19/02 mi avete scritto che il mio ordine 1017764016 sarebbe stato evaso parzialmente per la mancanza di alcuni articoli e che entro 14 gg avrei ricevuto il rimborso della merce mancante. Tuttavia ad oggi, trascorsi più di 90 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 23,33. In data 10/03 mi avete scritto che il mio ordine 1017974869 non sarebbe stato evaso per la mancanza dell'articolo richiesto e che entro 14 gg avrei ricevuto il rimborso della merce. Tuttavia ad oggi, trascorsi più di 70 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 59,33. In data 18/05 mi avete scritto che il mio ultimo ordine 1018521751 relativo a diversi articoli disponibili e acquistabili sul vostro sito ancora oggi 23/05/25 non sarebbe stato evaso per la mancanza di tutta la merce ordinata e che entro 14 gg dovrei ricevere il rimborso totale dell'ordine pari ad € 64,79 . Vi invito a corrispondermi quanto prima il totale di quanto mi spetta per € 153,63 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Copia vs comunicazione di rimborso

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: A. T.

26/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

A. T.

A: FARMAÈ

30/05/2025

Spett.le FARMAE' di Talea groups spa , in riferimento al mio reclamo Numero caso - 12748086 inviato il 23/05/2025 mi duole constatare di aver ricevuto un piccolo rimborso di € 21,10 sul totale da me spettante di circa 155 € . con la presente sollecito l'invio in unica soluzione dei rimborsi da voi stesso comunicati ma ad oggi ancora non evasi... In data 10/03 mi avete scritto che il mio ordine 1017974869 non sarebbe stato evaso per la mancanza dell'articolo richiesto e che entro 14 gg avrei ricevuto il rimborso della merce. Tuttavia ad oggi, trascorsi più di 70 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 59,33. In data 18/05 mi avete scritto che il mio ultimo ordine 1018521751 relativo a diversi articoli disponibili e acquistabili sul vostro sito ancora oggi 23/05/25 non sarebbe stato evaso per la mancanza di tutta la merce ordinata e che entro 14 gg dovrei ricevere il rimborso totale dell'ordine pari ad € 64,79 . Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. in fede annamaria taliercio

FARMAÈ

A: A. T.

05/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

Richiesta di assistenza 16 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).