indietro

MANCATI RIMBORSI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. M.

A: TEMU

18/12/2024

Spett. TEMU nelle date 14/08/2024 ho speso € 7.29 - 6.50- 3.43 - 4.50 -21.98 - 20.22 e 67.05, per un totale di € 130.97, €15.49 in in data 28/08/2024 e, per finire, € 51.59 in data 27/08 (acquisti presso il Vostro negozio online di vari prodotti per la casa ed il giardino , pagando contestualmente gli importi indicati con carta di credito). Alle consegne dei prodotti, avvenute tra agosto e settembre 2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato più comunicazioni in tal senso tramite email nei mesi di agosto e settembre – max 90 gg dalla consegna che voi offrite. Avete accettato le mie varie richieste di reso (quasi tutti i prodotti),avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi in svariate date, a seconda del "gruppo" di resi. Tuttavia ad oggi, trascorsi 120 giorni, ho ricevuto solo un rimborso di € 13.49 in data 10/10/2024, e non di € 24.22 come da Voi sostenuto, e non ho ancora ricevuto il rimborso degli altri resi, pari a € 198.05. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Richiesta di assistenza 17 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).